Meeting ed Eventi in Corso Como - Porta Garibaldi / Porta Nuova

Il vantaggio di organizzare un incontro di lavoro o un evento al Tocq Hotel è nella possibilità di abbinare il lavoro al lifestyle della zona più modaiola di Milano. Ecco perché tanti scelgono la nostra struttura per i propri incontri con clienti e collaboratori.

 

5 sale meeting da 20 a 84 posti, 122 camere a disposizione, una location spettacolare e centinaia di Clienti soddisfatti.

 

Qui professionalità, esperienza e organizzazione si aggiungono al plus della migliore location in zona Corso Como / Porta Garibaldi, per offrire a te ed ai tuoi Ospiti un soggiorno sorprendentemente piacevole e un evento di sicuro successo. Perché allora organizzare il Suo evento in un hotel qualsiasi di Milano, quando può scegliere il Tocq Hotel?

 

Il Centro Congressi del Tocq Hotel dispone di 5 sale meeting accoglienti e perfettamente isolate, dove organizzare con successo piccole riunioni o eventi fino a 84 Ospiti.

  Icona Platea Icona Ferrocavallo Dimensioni
(mq)
Altezza
(metri)
Duomo 84 35 100 2,90
La Scala 47 22 54 2,90
Brera 40 22 54 2,90
Castello 20 12 25 2,90
Arena 20 12 24 2,90

 

 

  • Attrezzature standard
    • Lavagna a fogli mobili
    • Schermo
    • Blocco note e penna
    • Hospitality desk
  • Servizi su richiesta
    • Servizio segreteria
    • Servizio segreteria
    • Traduzione simultanea
    • Fotocopiatrice, fax
    • Servizi fotografici
    • Allestimenti floreali
    • Assistenza Tecnica
  • Attrezzature su richiesta
    • Videoproiettore collegabile a PC con grande schermo
    • Amplificazione
    • Videoconferenza
    • Puntatore laser
    • Videoregistratore
    • Monitor TV
    • Schermo gigante (a partire da 2x2 mt)
    • Registratore video
    • Registrazione audio