Offerta Milano + Visita Museo Alfa Romeo

La magia che aleggia intorno alle vetture, il profumo del cuoio, gli amorevoli sguardi degli appassionati, quell'immagine vincente di un marchio che sarà per sempre legato alla storia dell'automobilismo: questo è il museo Alfa Romeo.
 
Un autentico sogno, imperdibile per gli appassionati di Alfa Romeo e più in generale delle belle auto.
 
Giudicato uno dei migliori musei dedicati all’automobilismo di tutta Italia, questo gioiello ti porterà alla scoperta dei modelli più belli di Alfa Romeo, dal 1910 fino ai nostri giorni, che hanno fatto grande la casa automobilistica.
 
Museo Alfa Romeo
 
Ecco cosa prevede l’esperienza al Museo dell’Alfa Romeo:
 
✅  Visita all’intero Museo accompagnato da guide qualificate con le quali potrai interagire e che ti trasmetteranno la passione di questo grande Brand.
 
✅  Potrai ispezionare ed ammirare modelli di Alfa Romeo che sono praticamente impossibili da trovare: dalla prima vettura A.L.F.A., la 24 HP, alle leggendarie vincitrici delle Mille Miglia come la 6C 1750 Gran Sport di Tazio Nuvolari, dalle 8C carrozzate Touring alla Gran Premio 159 “Alfetta 159” campione del Mondo di Formula 1 con Juan Manuel Fangio; dalla Giulietta, vettura iconica degli anni ´50, alla 33 TT 12. 
 
✅  Potrai scaricare gratuitamente l'applicazione del museo che fornisce una dettagliata audioguida che ti accompagnerà lungo tutto il percorso descrivendo ogni singola vettura e la sua storia
 
✅  Potrai acquistare merchandising originale nel bookshop interno
 
✅  Potrai mangiare qualcosa nel caffè/ristorante di livello che è presente all’interno del Museo
 
✅  Potrai gironzolare per lo showroom Alfa Romeo, in cui poter ammirare ed eventualmente valutare l'acquisto di modelli recenti, quali Giulia, Stelvio e 4C
 
✅  Alla fine del percorso, potrai assistere alla proiezione di cinema 4d con un video che simula la guida di diversi modelli di AlfaRomeo.
 
 
Il Museo si trova ad Arese, a soli 30 minuti dal Tocq Hotel.
 
Museo Alfa Romeo
 
COME ARRIVARE AL MUSEO
 
Mezzi Pubblici
 
Il Museo dista 15 km dal TOCQ, ovvero dal centro di Milano. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. 
Con il treno o la linea della metropolitana M1 fino alla stazione di Rho-Fiera, poi con la linea di bus 561 Airpullman, destinazione Arese, che ferma davanti al Museo  (la linea bus è attiva 7 giorni su 7. I biglietti vanno acquistati alla stazione di Rho-Fiera o al distributore automatico).
 
In auto
 
Il Museo si trova nei pressi dell’uscita Lainate/Arese sull’autostrada A8
In alternativa la viabilità provinciale: la  233 Varesina e la statale 33 del Sempione.
 
Museo Alfa Romeo 
 

OFFERTA HOTEL TOCQ + MUSEO ALFA ROMEO

 
Ecco cosa possiamo fare per te, che sei un appassionato di auto.
 
La nostra offerta è stata studiata nei minimi dettagli con un unico obiettivo: darti tutto il comfort che meriti per godere a pieno del sogno Alfa Romeo.
 
Ecco a cosa abbiamo pensato:
 
✅   Prenotazione dei biglietti del Museo Alfa Romeo e prenotazione della visita guidata
 
✅   Possibilità di organizzare un transfer in auto dal Tocq Hotel al Museo nel giorno e nell’orario che preferisci
 
✅   Favolosa location in pieno centro, davanti a Stazione Porta Garibaldi. Perfetta per i businessmen che devono recarsi al nuovissimo polo business di Milano Garibaldi Business District e Porta Nuova. Comodissima per chi deve raggiungere qualsiasi punto del centro grazie alla Metro. A 50 metri dal Centro Virgin Active.
 
✅  Soggiorno in Camera Executive, più grande della media degli hotel di Milano, e più comoda grazie ai nostri nuovissimi materassi Simmons Renergie™ Beautyrest™
 
✅  Colazione XXL, dal dolce al salato, dalla frutta alle centrifughe di verdura, ideale per le persone attive e attente alla salute
 
✅  Wi-Fi superveloce a 130MB in camera e negli ambienti comuni, per poter controllare la posta e lavorare in qualsiasi momento
 
✅  Per chi viaggia in auto, possibilità di parcheggiare nel Garage convenzionato proprio a fianco all’hotel
 
Visitare questo museo è un must: prenota un viaggio nella leggenda.
 
Alfa Romeo, cuore sportivo.

Scopri i Prezzi