Il vantaggio di organizzare un incontro di lavoro o un evento al Tocq Hotel è nella possibilità di abbinare il lavoro al lifestyle della zona più modaiola di Milano. Ecco perché tanti scelgono la nostra struttura per i propri incontri con clienti e collaboratori.
5 sale meeting da 20 a 84 posti, 122 camere a disposizione, una location spettacolare e centinaia di Clienti soddisfatti.
Qui professionalità, esperienza e organizzazione si aggiungono al plus della migliore location in zona Corso Como / Porta Garibaldi, per offrire a te ed ai tuoi Ospiti un soggiorno sorprendentemente piacevole e un evento di sicuro successo. Perché allora organizzare il Suo evento in un hotel qualsiasi di Milano, quando può scegliere il Tocq Hotel?
Il Centro Congressi del Tocq Hotel dispone di 5 sale meeting accoglienti e perfettamente isolate, dove organizzare con successo piccole riunioni o eventi fino a 84 Ospiti.
![]() |
![]() |
Dimensioni (mq) |
Altezza (metri) |
|
---|---|---|---|---|
Duomo | 84 | 35 | 100 | 2,90 |
La Scala | 47 | 22 | 54 | 2,90 |
Brera | 47 | 22 | 54 | 2,90 |
Castello | 20 | 12 | 25 | 2,90 |
Arena | 20 | 12 | 24 | 2,90 |